segunda-feira, fevereiro 26, 2007

al cuore si comanda.


4 comentários:

João Tiago disse...

Os grandes nunca são esquecidos, nem mesmo por aqueles que se sujam desmesuradamente enormes.
http://www.youtube.com/watch?v=xH_PkjIUYUc

Beijo Martinha

João Tiago disse...

"Dedico questo Oscar - ha detto Morricone - a mia moglie Maria che mi ama tanto e che io amo".
Qualche minuto dopo il maestro ha ammesso di essersi commosso quando Celine Dion ha eseguito dal vivo una delle canzoni da lui composte. È per questo, dice, che "ho cominciato il mio discorso di ringraziamento un po' confuso, ma poi mi sono gradualmente ripreso e quando sono giunto al ringraziamento per mia moglie sapevo esattamente quello che dovevo dire".

È stato Clint Eastwood a consegnargli la statuetta: "Abbiamo cominciato le nostre carriere insieme con Per Un Pugno Di Dollari", ha commentato Ennio Morricone.
Eastwood ha debuttato come attore e ora è uno dei migliori registi del pianeta.
Morricone non ha mai lasciato la musica e continua a essere uno dei migliori.
Che dire: compimenti a tutti e due.

b disse...

Passar a noite de óscares na tua companhia é um privilégio.Btw, BABEEEEEEEEEEEEL. :) (E Gael =P). Ly ly ly ly ly ly ly ly ly ly ly***********************

couve-flor. disse...

privilégio é conhecer-te.